Preghiera dei responsabili dei gruppi di P. Pio per essere uniti tra noi ed al servizio del Signore per voi

 

Signore, Ti ringrazio perché per la tua bontà e non per merito mi hai inserito in un gruppo di preghiera. Il mio cuore è stato attratto dalla figura del grande Santo P. Pio, concedimi allora che mi sia vicino, mi sia guida e luce e il mio cammino  sia a Te gradito.

Aiutami affinché il mio vivere sia preghiera,  diventi stile di vita e possa essere esempio ai fratelli che con me condividono i momenti di assemblea.

Aiutami a percepire e prevenire  i bisogni altrui, a consolare e confortare coloro che sono nel pianto.

Benedici il nostro Coordinatore Regionale  dei gruppi e tutti i Padri Spirituali, tutti i responsabili, ogni aderente o simpatizzante.

Accogli le nostre suppliche  attraverso le mani di Maria quale omaggio di infinito amore per esprimere il nostro grazie a Chi tanto ci ama.

Benedici la mia persona mandando su di me  il tuo Santo Spirito affinché la mia bocca, la mia mente, il mio cuore possano essere “strumento” di ciò che vuoi venga espresso a mio tramite; aiutami a servire, ad essere umile, caritatevole, portatore di pace e paziente con tutti e Tu, caro P. Pio, lampada d’amore, sempre  intercedi per noi presso il Signore.